Il Bello del Borgo
Borgobello
Vivi Perugia al Centro per cento
Nasce il nuovo portale web voluto e finanziato da operatori commerciali e culturali del Borgobello in collaborazione con l'associazione di quartiere e realizzato dall'agenzia Moving Digital.
A presentarlo, presso il Teatro di Figura di Perugia,
Antonietta Alonge, commerciante e residente, nonché da poco più di un mese presidente dell'associazione Borgobello, insieme con
Michele Spigarelli, fondatore di Moving
Digital, coadiuvato da
Daniele Giancola.
Nel portale sono raccolte informazioni relative a negozi o locali del quartiere, così come ai quattro teatri presenti, al cinema, alla scuola di danza e ancora ai musei e ai luoghi di interesse artistico e culturale.
Dalle singole "schede" relative ad ogni attività nel portale, si può passare all'eventuale e-commerce del negozio o connettersi con i suoi social. In ogni caso il portale non vuole sostituire l'incontro e la relazione degli operatori con le persone, ma semmai funzionare da "facilitatore" e promuovere questo incontro. Anche negli e-commerce che si stanno aggiungendo a quanto si può trovare già online, si potrà sì acquistare ma anche solo prenotare per ritirare poi in negozio o semplicemente guardare la vetrina prima di fare una visita all'attività prescelta.