GdL Silent Words Society

Ogni sabato, ore 14.30
Biblioteca degli Arconi
Gruppo di lettura per teenager

Fai attenzione → il GdL non si incontra sabato 27 aprile

La Biblioteca degli Arconi ospita GdL Teen che, da gennaio 2024 si chiama «Silent Words Society. La società delle parole silenziose», il Gruppo di Lettura dedicato ai teenager.

Il GdL si incontra ogni settimana.

Gli incontri di maggio sono inseriti ne Il Maggio dei libri 2024.

Ecco come funziona il GdL dalle parole della giovane Matilde ☺

Ci incontriamo tutti alla Biblioteca degli Arconi in centro da ormai un anno, verso le 12.10.
Pranziamo insieme e ci avventuriamo nel percorso letterario che ci accomuna.
Ogni mese si sceglie un tema accuratamente votato da ognuno dei componenti.
In base al tema del mese votiamo un libro che lo possa rappresentare, anche se a volte qualcuno non ha modo di comprarlo, perciò sarebbe utile poter prenderlo in prestito in biblioteca.

Ad ogni modo leggiamo in silenzio e alla fine del mese possiamo confrontarci sui nostri pensieri.

In base al tema anche gli aspiranti scrittori avranno modo di scrivere e leggeremo a fine mese anche le loro opere.
Siamo un gruppo molto intraprendente e ci piace fare anche altri progetti come la lettura per i bambini per introdurli al mondo della lettura come è stato per noi.

Evento gratuito. La Sala Gotica ha capienza massima di 30 persone.

Info: Biblioteca degli Arconi, via della Rupe [ingresso scale mobili Stazione Pincetto Minimetrò] tel. 0755772732 / 2731
emailbiblioarconi@comune.perugia.it

La biblioteca è accessibile ai disabili motori