Skin ADV
Perugia Turismo

Biblioteca San Matteo degli Armeni

Via Monteripido, 2
accessibile accessibilità

Il centro di documentazione sulla pace

Ubicazione
Via Monteripido 2
Predisposizione
40 seggiole
Accessibilità
Accesso consentito a disabili
Tariffa noleggio
Delibera G.C. n. 522 del 27.12.2018
Le richieste devono pervenire 15 giorni prima della data della manifestazione, e in caso di matrimoni in accordo con il servizio anagrafe, all’indirizzo email: bibliotecasanmatteo@comune.perugia.it
euro 100,00 intera giornata (8.00-20.00)
euro 50,00 mezza giornata (8.00-14.00 oppure 14.00-20.00)

Il pagamento deve necessariamente avvenire attraverso il sistema PagoPA.

Il complesso di San Matteo degli Armeni fa parte del circuito SpoSi a Perugia

→ Linee guida per l'organizzazione dei matrimoni con rito civile


In Wikipedia ulteriori informazioni.

InfoBiblioteca comunale San Matteo degli Armeni tel 0755773560
emailbibliotecasanmatteo@comune.perugia.it

bk-news
Perugia Capitale
  • da Comune di Perugia_Avviso ai cittadini in merito al divieto di comunicazione istituzionale per referendum popolari abrogativi ed elezioni amministrative fino al 12 giugno 2022

  • Visita Perugia e i suoi musei ! Un biglietto unico al costo di soli 13 euro permette l’ingresso all’interno di cinque musei cittadini nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti. Il biglietto unico è acquistabile a partire dal 12 aprile 2022 presso le biglietterie di tutti e cinque i musei ed è pensato per favorire una fruizione autonoma degli stessi, in un percorso che sarà lo stesso visitatore a costruire, grazie anche alle informazioni di approfondimento accessibili tramite la scansione di QR code.

  • Il nuovo video punta i riflettori sugli affreschi della Chiesa di San Bevignate recentemente restaurati e descritti dal Dott. Giovanni Luca Delogu, Funzionario Storico dell'Arte della Soprintendenza.
  • Condividiamo le prime azioni di solidarietà al Parco Chico Mendez e a Ponte San Giovanni curate rispettivamente da Natura Urbana, dalla Chiesa parrocchiale di Ponte San Giovanni e dal Cesvol in favore della popolazione ucraina.
  • Diventa anche tu un mecenate a favore del patrimonio culturale.