Skin ADV
Perugia Turismo

Sala Cutu

Piazza Giordano Bruno

La didattica del teatro

E’ un piccolo teatro del Centro storico di 80 posti che da anni si contraddistingue nell'offerta di programmazione con proposte sperimentali e innovative che danno sovente spazio ai giovani emergenti. La sala è completamente attrezzata dal punto di vista tecnico e vengono realizzate numerose attività culturali.

La gestione è affidata alla compagnia di Perugia "Teatro di Sacco" fondata nel 1985 da Roberto Biselli, divenuto egli stesso regista allestendo oltre 70 spettacoli in tutta Italia.

Il teatro si occupa da sempre di produzione e formazione teatrale e di organizzazione di eventi di spettacolo dal vivo e, in 30 anni di attività, ha ospitato artisti quali Giorgio Albertazzi e Gigi Proietti.

Sala n. 80 posti

Info: tel e fax: 075 5847731
email: teatro.sacco@tin.it - info@teatrodisacco.it
sito: www.teatrodisacco.it

bk-news
Perugia Capitale
  • Visita Perugia e i suoi musei ! Un biglietto unico al costo di soli 13 euro permette l’ingresso all’interno di cinque musei cittadini nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti. Il biglietto unico è acquistabile a partire dal 12 aprile 2022 presso le biglietterie di tutti e cinque i musei ed è pensato per favorire una fruizione autonoma degli stessi, in un percorso che sarà lo stesso visitatore a costruire, grazie anche alle informazioni di approfondimento accessibili tramite la scansione di QR code.

  • Il nuovo video punta i riflettori sugli affreschi della Chiesa di San Bevignate recentemente restaurati e descritti dal Dott. Giovanni Luca Delogu, Funzionario Storico dell'Arte della Soprintendenza.
  • Diventa anche tu un mecenate a favore del patrimonio culturale.