Skin ADV
Perugia Turismo

Villa De Angelis

Strada Villa Nuova, 1 - 06132 S. Enea - Perugia - Italy
Ville e Palazzi

Villa De Angelis è un’elegante residenza d’epoca in stile liberty situata nella campagna perugina e inserita in un incantevole ed ampio parco all’interno di un’azienda agricola. Prende il nome dall’architetto Giulio De Angelis (1850-1906), tra i più conosciuti della Roma umbertina, che di questa villa curò la ristrutturazione a partire da una precedente villa di campagna appartenuta alla famiglia Uffreduzzi. Qui stabilì la sua residenza.

La Villa fa parte del circuito SpoSi a Perugia


info: 334 7003993
email: info@relaisvilladeangelis.it
sito: www.relaisvilladeangelis.it

bk-news
Perugia Capitale
  • Visita Perugia e i suoi musei ! Un biglietto unico al costo di soli 13 euro permette l’ingresso all’interno di cinque musei cittadini nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti. Il biglietto unico è acquistabile a partire dal 12 aprile 2022 presso le biglietterie di tutti e cinque i musei ed è pensato per favorire una fruizione autonoma degli stessi, in un percorso che sarà lo stesso visitatore a costruire, grazie anche alle informazioni di approfondimento accessibili tramite la scansione di QR code.

  • Il nuovo video punta i riflettori sugli affreschi della Chiesa di San Bevignate recentemente restaurati e descritti dal Dott. Giovanni Luca Delogu, Funzionario Storico dell'Arte della Soprintendenza.
  • Diventa anche tu un mecenate a favore del patrimonio culturale.