Skin ADV
Perugia Turismo

Relais Casamassima

Strada Pieve San Sebastiano, 5 - 06134 Perugia
Ville e Palazzi

Il Relais Casamassima è un piccolo agriturismo bed&breakfast di charme immerso tra le colline perugine, a soli 5km dal centro storico. La punta di diamante della struttura è proprio la posizione esclusiva, che fa sì che il soggiorno degli ospiti sia un'esperienza immersiva nella natura e nella privacy più totale, ottima anche per lo svolgimento di piccoli eventi privati quali matrimoni e altre tipologie di festa.

Il Relais Casamassima dispone di tre Suites, una Junior Suite e una Camera Deluxe per un totale di 10 posti letto,
a cui possono aggiungersi altri 2 ospiti in 2 divani letto presenti in due delle unità più ampie.
La Camera Deluxe, inoltre, è configurata in modo tale che i due letti singoli possano formare un comodo letto matrimoniale king size, attraverso l’unione dei due letti singoli presenti.

L’azienda agricola connessa da sempre all’attività agrituristica produce Olio Extravergine di Oliva DOP d’eccellenza e tre tipologie di vini IGT: Merlot, Chardonnay in purezza e Grechetto. Tutti i prodotti Casamassima sono degustabili e acquistabili presso la struttura o tramite contatti.

Gli spazi che circondano il relais sono delimitati dagli alberi, dai vigneti e dagli oliveti di proprietà, tra i quali è possibile effettuare suggestivi shooting fotografici. La piscina misura 9mx4m e si presta come scenario perfetto per un cocktail di benvenuto durante gli eventi o durante una vacanza.

Come struttura ricettiva, siamo autorizzati alla celebrazione di matrimoni con rito civile in loco, da allestire nel giardino limitrofo alla piscina.

Per il ricevimento di nozze e per gli eventi privati in generale il relais è in grado di accogliere da un minimo di 10 ad un massimo di 20/40 commensali, a seconda della stagione.

Il Relais fa parte del circuito SpoSi a Perugia

info
: 338 8255682 - 328 1894897
email: info@relaiscasamassima.it
sito: www.relaiscasamassima.it
bk-news
Perugia Capitale
  • da Comune di Perugia_Avviso ai cittadini in merito al divieto di comunicazione istituzionale per referendum popolari abrogativi ed elezioni amministrative fino al 12 giugno 2022

  • Visita Perugia e i suoi musei ! Un biglietto unico al costo di soli 13 euro permette l’ingresso all’interno di cinque musei cittadini nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti. Il biglietto unico è acquistabile a partire dal 12 aprile 2022 presso le biglietterie di tutti e cinque i musei ed è pensato per favorire una fruizione autonoma degli stessi, in un percorso che sarà lo stesso visitatore a costruire, grazie anche alle informazioni di approfondimento accessibili tramite la scansione di QR code.

  • Il nuovo video punta i riflettori sugli affreschi della Chiesa di San Bevignate recentemente restaurati e descritti dal Dott. Giovanni Luca Delogu, Funzionario Storico dell'Arte della Soprintendenza.
  • Condividiamo le prime azioni di solidarietà al Parco Chico Mendez e a Ponte San Giovanni curate rispettivamente da Natura Urbana, dalla Chiesa parrocchiale di Ponte San Giovanni e dal Cesvol in favore della popolazione ucraina.
  • Diventa anche tu un mecenate a favore del patrimonio culturale.