Porte Aperte a Palazzo. CIVITAS PERUSINA

Nobile Collegio della Mercanzia, Nobile Collegio del Cambio, Sale comunali di Palazzo dei Priori

Ogni sabato, perugini e turisti potranno visitare, in un percorso guidato, le sale del Nobile Collegio della Mercanzia e del Nobile Collegio del Cambio e, al primo piano di Palazzo dei Priori, la Sala Rossa, la Sala Gialla e la Sala del Consiglio comunale, alla scoperta dei luoghi della storia, dell’arte e dell’antico potere civico di Perugia.

Punto di incontro alle ore 10.00 all’ingresso del Nobile Collegio della Mercanzia, Corso Vannucci, 15, Perugia

La visita è accessibile alle persone con ridotta capacità motoria o sensoriale

Prenotazione obbligatoria a: prenotazioni@civitasperusina.it
La prenotazione sarà confermata via e-mail