POST - Perugia Officina della Scienza e della Tecnologia

Via del Melo, 34
accessibile accessibilità

Esposizioni e attività didattiche per la promozione della cultura scientifica.

Offre la possibilità di esplorare l’universo della cultura scientifica, grazie ad exhibit interattive e installazioni per la sperimentazione dei fenomeni naturali.

Il POST organizza:
- Attività didattiche per studenti e adulti
- Manifestazioni di attualità scientifica
- Mostre interattive e laboratori

ORARI APERTURA AL PUBBLICO
venerdì, sabato, domenica e festivi ore 15.30 - 18.30 (fino al 30 aprile 2020*)
*dal 1° maggio 2020 apertura ore 15.30-19.30
Chiuso 25 dicembre e 1° gennaio
SCUOLE: dal lunedì al venerdì su prenotazione allo 075 5736501

Intero: € 5 - adulti fino a 65 anni d'età non compiuti;
Ridotto: € 3 - bambini e ragazzi da 6 a 18 anni non compiuti, studenti universitari (con esibizione di libretto), possessori Perugia Carta Giovani, docenti non accompagnatori di scolaresche e gruppi (previa esibizione idonea del certificato della condizione di docente), adulti sopra i 65 anni compiuti, accompagnatori di disabili, militari o soggetti che svolgono il servizio civile nazionale, enti e associazioni convenzionati;
Gratuito: bambini da 0 a 6 anni non compiuti, docenti accompagnatori di scolaresche o gruppi, disabili, giornalisti (con tesserino dell'Ordine), guide turistiche in esercizio di funzione.

Visita guidata: su prenotazione € 3 a persona (minimo 15 partecipanti)
Kit bambino: € 5 (€ 4 se acquistato contestualmente al biglietto)
Officina bambino: € 5 (ingresso gratuito per il secondo adulto accompagnatore)

FIDELITY CARD
La card dà diritto, per un anno solare dalla sottoscrizione, all’ingresso gratuito al museo nei giorni di apertura al pubblico, kit bambino a € 4, visita esclusiva alle nuove mostre e precedenza di prenotazione per gli eventi a pagamento.

Card individuale annuale: € 15 (per residenti nel Comune di Perugia)
Card familiare annuale: € 25 - fino a 4 persone di cui almeno un adulto (per residenti nel Comune di Perugia)

Per informazioni: tel. 075 5736501

info@perugiapost.it