Perugia Turismo

Centro di Giornalismo

Centro Italiano di Studi Superiori per la Formazione e l’Aggiornamento in Giornalismo Radiotelevisivo Villa Orintia Carletti Bonucci, Via G. Puccini, 253

La scuola più ambita

Il Centro è stato fondato nel 1992 dalla RAI, dalla Università degli Studi di Perugia e riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, che ne è socio ordinario.

Si tratta di una associazione senza fini di lucro e conta fra i suoi associati la Fondazione Orintia Carletti Bonucci, la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, la Regione Umbria e il Comune di Perugia.

La Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo è una delle più antiche e prestigiose scuole italiane di giornalismo, promuove un corso biennale in giornalismo radiotelevisivo destinato a giovani laureati (triennale e magistrale) che vogliano diventare giornalisti professionisti.

Corsi biennali per accesso all’esame di idoneità professionale.

Info: Segreteria tel. 075 5911211 

email: segreteria@centrogiornalismo.it
sito: www.centrogiornalismo.it

bk-news
Perugia Capitale
  • È di nuovo attivo il servizio di consultazione della Biblioteca Digitale dell'Augusta

  • I nutrizionisti Ant vi aspettano con consulenze gratuite e personalizzate per migliorare l'alimentazione e prevenire le malattie tumorali. 

  • Filo della solidarietà per creare coperte per le popolazioni colpite dal sisma, scadenza raccolta 18 settembre 2017. Consegna alle popolazioni: 28 ottobre 2017 nelle zone colpite. Iniziativa a cura del Gomitolo Rosa onlus

  • Inaugurazione dei nuovi ascensori giovedì 13 aprile 2017 ore 15,00

  • Dal 7 aprile al 30 giugno 2017, trasporto pubblico sperimentale

  • Modifica sperimentale degli orari della Ztl/ si comincia da Sabato 1 Aprile fino al 31 Marzo 2018
    In relazione alla delibera di giunta 120 dello scorso 22 marzo, è stata emessa in data odierna l’ordinanza attuativa delle modifiche sperimentali degli orari della ztl.

  • Strumento per rendere fruibile anche ai non vedenti una parte significativa del centro storico