Il gioco della Penna

Ogni venerdì, ore 17.00
Biblioteca Sandro Penna

Attività per bambini dai 5 ai 10 anni

La Biblioteca Sandro Penna propone «Il gioco della Penna: tempo di giochi in biblioteca», incontro settimanale per bambini dai 5 ai 10 anni dedicato ad attività ludico-ricreative.

Un nuovo spazio in biblioteca per divertirsi e giocare insieme ai propri figli.

Gli incontri di maggio sono inseriti ne Il Maggio dei libri 2024.

Il tempo trascorre piacevolmente con i giochi da tavolo della biblioteca, che ci insegnano a divertirsi rispettando le regole

È un'attività inserita nel progetto 'Nati per leggere': un percorso tenero e avventuroso tra libri, racconti e giochi per trasmettere non solo il piacere della lettura, ma anche quello del gioco.
Aumentare la consapevolezza dei genitori rispetto al ruolo del gioco che ha nella vita dei propri figli e all'importanza del tempo passato con loro condividendo attività ludiche, non solo nei primi mesi di vita, per una crescita più serena e completa.

Questa è un'attività Family Friendly ~ Perugia Comune Family Friendly

Evento gratuito.

Info: Biblioteca Sandro Penna, viale San Sisto tel. 0755772941
emailbibliopenna@comune.perugia.it

La biblioteca è accessibile ai disabili motori.