Natale a Perugia... a riveder le stelle

• Dal 31 Ottobre 2019 al 2 Febbraio 2020
    Museo Archeologico Nazionale dell'Umbria, Piazza G. Bruno
  • Ogni venerdì, ore 17.30
    Biblioteca San Matteo degli Armeni
  • Dal 13 Novembre al 29 Dicembre 2019
    Galleria Diego Donati, Via Monteripido, 8
  • Dal 30 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020
    Associazione Filosofi..amo, Via dei Filosofi, 72
  • Fino al 6 Gennaio 2020
    nei 5 roni e nel centro storico della città
  • Dal 7 al 22 Dicembre 2019
    Ex Chiesa Santa Maria della Misericordia - Via G. Oberdan, 54
  • Dal 8 al 15 Dicembre 2019
    Museo civico di Palazzo della Penna, Via Podiani, 11
  • Ogni lunedì, ore 16.30
    Biblioteca Sandro Penna
  • 14-15 dicembre 2019
    Casa del diavolo Strada comunale de Bracceschi
  • 14 (ore 11)-28 (ore 15) dicembre - 4 gennaio (ore 15)
    Museo civico di Palazzo della Penna - via Podiani 11
  • Sabato 14 dicembre 2019, ore 18.00
    Salone di Apollo di Palazzo della Penna, Via Podiani, 11
  • Sabato 14 dicembre 2019, ore 21.15
    Sala dei Notari di Palazzo dei Priori
  • Il Premio Nazionale Clara Sereni si articola in 3 sezioni: I NARRATIVA INEDITA II NARRATIVA EDITA (ROMANZI E RACCOLTE DI RACCONTI) III PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA LE FARFALLE (narrativa biografica).
    Scadenza 30 Marzo 2020

• L'occasione per scrivere un racconto che sarà pubblicata dalla casa editrice Sarapar nella Collana Ufo, in piccoli volumi, con scadenza trimestrale. Per partecipare, il racconto dovrà essere scritto al computer da inviare all'editore Sarapar (email: info@sarapar.it). Regolamento nel sito: http://sarapar.it/

• I° Concorso "Mara Del Duca" organizzato da "Madonnucci@insieme" ed "Ecomuseo del Tevere". Bandi di partecipazione

• Mettiti in posa con i tuoi amici e scatta una foto con @CariPerugiaArte e tagga gli altri chiedendo di fare lo stesso. Con il tag avrai diritto ad un ingresso ridotto. Le foto più  belle, esposte all'ingresso della mostra, in regalo un catalogo della mostra "UNFORGETTABLE UMBRIA – L’arte al centro fra vocazione e committenza"