Tessere in Ospedale

Ospedale Santa Maria della Misericordia, ingresso principale

La Biblioteca Sandro Penna, in collaborazione con il C.U.G. Comitato Unico di Garanzia dell'Azienda Ospedaliera di Perugia promuovono il nuovo servizio «Tessere in Ospedale».

Se desideri iscriverti ai servizi gratuiti delle Biblioteche comunali di Perugia è possibile farlo anche in Ospedale.

Chi può iscriversi
_ personale dipendente, convenzionato e collaboratori dell’Azienda Ospedaliera
_ pazienti, familiari e care giver, purché residenti in Umbria

É necessario
_ compilare il modulo di iscrizione alle BiblioComPg
_ presentare documento d'identità valido

Vantaggi
_ è TUTTO gratis
_ puoi accedere al prestito → 8 libri x 30 giorni + 5 dvd x 7 giorni
_ se lo desideri puoi iscriverti a MediaLibraryOnLine, la piattaforma di prestito digitale gratuito → puoi prendere in prestito e-book, leggere quotidiani o periodici, ascoltare e scaricare audiolibri... e tanto altro

A chi rivolgerti
_ Area informazione (ingresso principale Ospedale di Perugia, Blocco A Piano 0)
_ Orario: dal lunedì al venerdì, ore 9.00-17.00

Il Progetto è realizzato con la collaborazione dei volontari di Servizio Civile Universale dell’Azienda Ospedaliera, progetto E-Help.

Ricordiamo che le Biblioteche comunali di Perugia e l'Azienda Ospedaliera di Perugia hanno aderito al Patto locale per la lettura che riconosce l’importanza del libro e della lettura per lo sviluppo dell’individuo e della società.

Info: Azienda Ospedaliera di Perugia - C.U.G. Comitato Unico di Garanzia
email: cug@ospedale.perugia.it