Porte Aperte a Palazzo. CIVITAS PERUSINA

Ogni sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Palazzo dei Priori, Corso Vannucci
Storia, Arte e Istituzioni a Palazzo dei Priori. Un'innovativa azione di valorizzazione culturale che offre al visitatore una visione unitaria e coerente dei luoghi della storia, dell'arte e dell'antico potere civico di Perugia. Ogni sabato, perugini e turisti potranno tornare a visitare, in un percorso unitario e guidato, le sale del Nobile Collegio della Mercanzia e del Nobile Collegio del Cambio e, al primo piano di Palazzo dei Priori, la Sala Rossa, la Sala Gialla e la Sala del Consiglio comunale.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Il turno di visita è unico - dalle ore 10.00 alle ore 12.00
L’acquisto del biglietto dà inoltre diritto all’ingresso ridotto ai Musei civici di Palazzo della Penna e alla Cappella di San Severo.

Prezzi: € 10,00 intero e € 7,00 ridotto (residenti Comune di Perugia, visitatori sotto i 18 anni, studenti dell’Università degli Studi di Perugia, dell’Università per Stranieri e dell’Accademia di Belle Arti di Perugia - Pietro Vannucci). Gratuità: soggetti con disabilità e loro accompagnatori.
Le prenotazioni potranno essere effettuate entro le ore 15.00 del venerdì, fino a esaurimento posti e sarà confermata via mail.
Info: tel. 075.5728599 – 075.9477727