GdL Sulla fine e altri inizi

Martedì 25 gennaio, ore 17.00
Piattaforma → GARR EduMeet

Il Gruppo di lettura sul tema della fine e nuovi inizi

«Sulla fine e altri inizi» è il Gruppo di lettura della Biblioteca San Matteo degli Armeni, che si incontra per discutere insieme libri sul tema della fine e dei nuovi inizi che la vita porta con sè, tema analizzato sotto vari punti di vista - letterario, poetico, teatrale, filosofico, ironico con la collaborazione dei bibliotecari e della lettrice Silvia Alberghina.

Quando?
l’ultimo martedi del mese, ore 17.00

Come partecipare?

è necessario inviare una email di prenotazione a bibliotecasanmatteo@comune.perugia.it con oggetto GdL online «Sulla fine e altri inizi».

Chi può partecipare?

_ chi ha letto il libro e desidera condividere pensieri, riflessioni, emozioni e reazioni ispirate
_ chi ha iniziato a leggere il libro, pur non avendolo finito, per esprimere iniziali considerazioni e personali riflessioni o ascoltare quelle degli altri
_ chi non ha letto il libro ma è curioso di conoscere le impressioni degli altri lettori

Il prossimo incontro è online sulla piattaforma GARR EduMeet martedì 25 gennaioore 17.00.
Ha come protagonista «Finitudine. Un romanzo filosofico su fragilità e libertà» di Telmo Pievani.

I libri sono disponibili per prestito nelle Biblioteche comunali di Perugia.

Il Gdl Sulla fine e altri inizi fa parte della Rete dei Gruppi di Lettura

La ragazza disse: «A me piace la vita, sa?»
«Come? Come ha detto?»
«La vita mi piace, ho detto.»
«Ah sì? Mi spieghi, mi spieghi bene.»
«A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo.»
«Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace!»
Dino Buzzati, Un caso interessante, in «Siamo spiacenti di»

Incontro gratuito.
È necessaria l'iscrizione → richiedi il link per accedere in piattaforma
Piattaforma utilizzata: GARR EduMeet