Bambi. Storia di una metamorfosi

Giovedi 26 maggio, ore 17.30
Biblioteca San Matteo degli Armeni

Presentazione del romanzo di Emiliano Reali

La Biblioteca San Matteo degli Armeni ospita «Bambi. Storia di una metamorfosi», presentazione del romanzo di Emiliano Reali, edito nel 2022 da Avagliano.

Dialoga con l'Autore Carola Sorrentino, psicologa e psicoterapeuta.

Letture di Stelio Alvino.

Il libro → Bambi, seducente, misteriosa, bellissima si muove come una pantera nella notte romana in cerca delle sue prede, attira, soddisfa e poi svanisce nel buio per tornare a indossare, alla luce del giorno, i panni di Giacomo. Ma chi è veramente Bambi?
Ricco di personaggi festosi, eccentrici, tormentati, e pieno di colpi di scena, di pagine commoventi, di amore per la vita, seduzione e lacrime il romanzo porta a galla l'emisfero sommerso delle realtà transessuali.
Una trilogia in un unico volume per raccontare la trasformazione di Bambi, il suo coraggio, il cambiamento.

Evento gratuito.
L'incontro si svolge nel rispetto delle misure di sicurezza Covid19.

Info: Biblioteca San Matteo degli Armeni, via Monteripido 2 tel. 0755773560
email: bibliotecasanmatteo@comune.perugia.it

La biblioteca è accessibile ai disabili motori.

• da Comune di Perugia_Avviso ai cittadini in merito al divieto di comunicazione istituzionale per referendum popolari abrogativi ed elezioni amministrative fino al 12 giugno 2022

• Visita Perugia e i suoi musei ! Un biglietto unico al costo di soli 13 euro permette l’ingresso all’interno di cinque musei cittadini nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti. Il biglietto unico è acquistabile a partire dal 12 aprile 2022 presso le biglietterie di tutti e cinque i musei ed è pensato per favorire una fruizione autonoma degli stessi, in un percorso che sarà lo stesso visitatore a costruire, grazie anche alle informazioni di approfondimento accessibili tramite la scansione di QR code.

• Il nuovo video punta i riflettori sugli affreschi della Chiesa di San Bevignate recentemente restaurati e descritti dal Dott. Giovanni Luca Delogu, Funzionario Storico dell'Arte della Soprintendenza.
  • Condividiamo le prime azioni di solidarietà al Parco Chico Mendez e a Ponte San Giovanni curate rispettivamente da Natura Urbana, dalla Chiesa parrocchiale di Ponte San Giovanni e dal Cesvol in favore della popolazione ucraina.
  • Diventa anche tu un mecenate a favore del patrimonio culturale.