Skin ADV
Perugia Turismo

Città della Domenica, il Parco per le famiglie

Via col di Tenda, 140 Ferro di Cavallo

Nel primo Family Park d'Italia in arrivo tante novità: spettacoli, natura, divertimento. Città della Domenica è il luogo ideale per famiglie e persone di ogni età che vogliono trascorrere una giornata spensierata nella natura e con tanti animali.

Nel bosco incantato vivono in libertà daini, mufloni e scoiattoli, lungo i sentieri i bambini potranno fare amicizia con gli animali della fattoria, con esemplari europei di specie protetta e incontrare la mascotte del parco, il grazioso Asinello Bianco, specie salvata dall’estinzione.

Nel parco, inoltre, è possibile rivivere le fiabe più belle e fare visita a principesse, maghi e gnomi nelle loro magiche casette. Il Trenino storico percorrerà tutto il percorso del parco facendo tappa nel Vecchio West, a Fort Apache, dove si potranno incontrare i leggendari cow boy che daranno vita a divertenti avventure, ma anche nell’area Medievale dove audaci cavalieri vi porteranno indietro nel tempo con esilaranti duelli.  Infine, uscendo dal Parco, è possibile visitare il Rettilario, uno dei più importanti d’Europa, al cui interno sono stati ricreati habitat per alligatori, caimani e tante specie di serpenti tra cui alcuni dei più velenosi esistenti al mondo. Inoltre è possibile intraprendere un percorso evoluzionistico tra fossili e ossa di Mammut. Il biglietto di entrata al Rettilario è scontato per tutti i visitatori del Parco.

 

Per informazioni su orari, ingresso, laboratori e offerte  contattare il parco.
Accessibile in parte ai disabili

Info: tel. 075 5054941
email: info@cittadelladomenica.it 
sito: www.cittadelladomenica.it

bk-news
Perugia Capitale