Perugia Turismo

Sala Cutu

Piazza Giordano Bruno

La didattica del teatro

E’ un piccolo teatro del Centro storico di 80 posti che da anni si contraddistingue nell'offerta di programmazione con proposte sperimentali e innovative che danno sovente spazio ai giovani emergenti. La sala è completamente attrezzata dal punto di vista tecnico e vengono realizzate numerose attività culturali.

La gestione è affidata alla compagnia di Perugia "Teatro di Sacco" fondata nel 1985 da Roberto Biselli, divenuto egli stesso regista allestendo oltre 70 spettacoli in tutta Italia.

Il teatro si occupa da sempre di produzione e formazione teatrale e di organizzazione di eventi di spettacolo dal vivo e, in 30 anni di attività, ha ospitato artisti quali Giorgio Albertazzi e Gigi Proietti.

Sala n. 80 posti

Info: tel e fax: 075 5847731
email: teatro.sacco@tin.it - info@teatrodisacco.it
sito: www.teatrodisacco.it

bk-news
Perugia Capitale
  • È di nuovo attivo il servizio di consultazione della Biblioteca Digitale dell'Augusta

  • I nutrizionisti Ant vi aspettano con consulenze gratuite e personalizzate per migliorare l'alimentazione e prevenire le malattie tumorali. 

  • Filo della solidarietà per creare coperte per le popolazioni colpite dal sisma, scadenza raccolta 18 settembre 2017. Consegna alle popolazioni: 28 ottobre 2017 nelle zone colpite. Iniziativa a cura del Gomitolo Rosa onlus

  • Inaugurazione dei nuovi ascensori giovedì 13 aprile 2017 ore 15,00

  • Dal 7 aprile al 30 giugno 2017, trasporto pubblico sperimentale

  • Modifica sperimentale degli orari della Ztl/ si comincia da Sabato 1 Aprile fino al 31 Marzo 2018
    In relazione alla delibera di giunta 120 dello scorso 22 marzo, è stata emessa in data odierna l’ordinanza attuativa delle modifiche sperimentali degli orari della ztl.

  • Strumento per rendere fruibile anche ai non vedenti una parte significativa del centro storico