Skin ADV
Perugia Turismo

Sala Cutu

Piazza Giordano Bruno

La didattica del teatro

E’ un piccolo teatro del Centro storico di 80 posti che da anni si contraddistingue nell'offerta di programmazione con proposte sperimentali e innovative che danno sovente spazio ai giovani emergenti. La sala è completamente attrezzata dal punto di vista tecnico e vengono realizzate numerose attività culturali.

La gestione è affidata alla compagnia di Perugia "Teatro di Sacco" fondata nel 1985 da Roberto Biselli, divenuto egli stesso regista allestendo oltre 70 spettacoli in tutta Italia.

Il teatro si occupa da sempre di produzione e formazione teatrale e di organizzazione di eventi di spettacolo dal vivo e, in 30 anni di attività, ha ospitato artisti quali Giorgio Albertazzi e Gigi Proietti.

Sala n. 80 posti

Info: tel e fax: 075 5847731
email: teatro.sacco@tin.it - info@teatrodisacco.it
sito: www.teatrodisacco.it

bk-news
Perugia Capitale
  • L'occasione per scrivere un racconto che sarà pubblicata dalla casa editrice Sarapar nella Collana Ufo, in piccoli volumi, con scadenza trimestrale. Per partecipare, il racconto dovrà essere scritto al computer da inviare all'editore Sarapar (email: info@sarapar.it). Regolamento nel sito: http://sarapar.it/

  • da Comune Informa - Comune di Perugia: Fermo dal 31 luglio 2019 fino al termine dei lavori di ripristino delle scale mobili di via Checchi-via Pellini-via dei Priori e delle scale del parcheggio di Piazza Partigiani 

  • I° Concorso "Mara Del Duca" organizzato da "Madonnucci@insieme" ed "Ecomuseo del Tevere". Bandi di partecipazione

  • Mettiti in posa con i tuoi amici e scatta una foto con @CariPerugiaArte e tagga gli altri chiedendo di fare lo stesso. Con il tag avrai diritto ad un ingresso ridotto. Le foto più  belle, esposte all'ingresso della mostra, in regalo un catalogo della mostra "UNFORGETTABLE UMBRIA – L’arte al centro fra vocazione e committenza"

  • Articolo promozionale su Perugia pubblicato sulla rivista inglese Country & Town House

  • Magazine bilingue che abbraccia tutta l’Umbria attraverso il meglio del patrimonio storico, artistico e culturale della Regione, lo racconta con rigore scientifico ma con taglio divulgativo, riservando all’immagine un rilievo di prim'ordine. AboutUmbria Magazine è sopratutto un oggetto da sfogliare con la mente e da leggere col cuore.

  • Nei parcheggi in struttura