Sala Beato Giovanni Paolo II

Via Canali 14 (sotto la Chiesa Oasi di S. Antonio)
accessibile accessibilità

Francescani dal mondo

La sala teatrale è dedicata a Papa Giovanni Paolo II, a seguito del suo passaggio in questo complesso religioso avvenuto nel 1986.

E’ ubicata nel moderno quartiere di Fontivegge, sotto la Chiesa di S. Antonio, costruita nel 1971 ad opera dell’architetto romano Carlo Bevilacqua.

La sala teatrale, restaurata nel 2011, è in grado di ospitare 240 persone e offre supporti scenici e tecnologici innovativi.  Grazie alla sua strumentazione, può offrire svariate attività culturali ed ospitare spettacoli teatrali, concerti, musical, cinema e conferenze.

• Premio giornalistico internazionale. Bando e regolamento >Scadenza bando 11 febbraio 2020

• L'occasione per scrivere un racconto che sarà pubblicata dalla casa editrice Sarapar nella Collana Ufo, in piccoli volumi, con scadenza trimestrale. Per partecipare, il racconto dovrà essere scritto al computer da inviare all'editore Sarapar (email: info@sarapar.it). Regolamento nel sito: http://sarapar.it/

• I° Concorso "Mara Del Duca" organizzato da "Madonnucci@insieme" ed "Ecomuseo del Tevere". Bandi di partecipazione

• Mettiti in posa con i tuoi amici e scatta una foto con @CariPerugiaArte e tagga gli altri chiedendo di fare lo stesso. Con il tag avrai diritto ad un ingresso ridotto. Le foto più  belle, esposte all'ingresso della mostra, in regalo un catalogo della mostra "UNFORGETTABLE UMBRIA – L’arte al centro fra vocazione e committenza"