Video_Uno scrittore a Palazzo della Penna - Prima parte

aprile - maggio 2020
->online

#distantimauniti / Presentazioni di cinque scrittori e cinque libri in streaming, ogni lunedì alle ore 11.30 a cura dell'Associazione Culturale Clizia in collaborazione con l'Assessorato Cultura Comune di Perugia. Buon ascolto!

Una breve rassegna di incontri con alcuni dei miei amici scrittori che sarebbero dovuti essere a Perugia in questo periodo per presentarci il loro ultimo libro. Il progetto è curato Associazione Culturale Clizia in collaborazione con l'Assessorato Cultura Comune di Perugia. Purtroppo, a causa dell'emergenza sanitaria e delle restrizioni, ci parlano del loro romanzo con un breve video. Ma li aspettiamo presto nella nostra bella città.
Anna Maria Romano / Presidente Associazione Culturale Clizia

6 APRILE 2020 ORE 11.30

ROMANA PETRI
"Il figlio del lupo"