Skin ADV
Perugia Turismo

«Segui il cuore...Latte e Cultura» per la Biblioteca Sandro Penna

Dal 13 maggio 2018
Biblioteca Sandro Penna

Dal 13 maggio 2018 si apre la campagna crowdfunding


Quest'anno vogliamo festeggiare la Festa della Mamma in un modo davvero speciale.

Dal 13 maggio 2018 si apre la campagna di crowdfunding «Segui il cuore...Latte e Cultura» per la Biblioteca Sandro Penna per realizzare una postazione comoda, intima e funzionale per l'allattamento, appositamente progettata per sostenere la mamma ed il suo bambino.

Un piccolo corner, arredato con la poltrona MimmaMà, dispositivo medico, con marcatura CE, studiato per sostenere bene la mamma durante l’allattamento e un paravento per offrire intimità.

Dal 13 maggio 2018 sostieni concretamente questo progetto: partecipa alla creazione di uno spazio dedicato all'allattamento all'interno della Biblioteca Sandro Penna, biblioteca a misura di bambino.

Perché noi crediamo che fornire un luogo adeguato alla mamma che allatta il suo bambino è un Valore.

Come?
Ci trovi sulla piattaforma Innamorati della cultura ←
Abbiamo tempo fino a mercoledì 11 luglio per realizzare il sogno della Biblioteca Sandro Penna ←




Grazie di cuore ♥

Il progetto «Segui il cuore...Latte e Cultura»  è stato ideato dall’architetto Mitzi Bollani e sostenuto dall’azienda Leura in occasione del 2018 - Anno Europeo del Patrimonio Culturale, per sostenere il Diritto alla Salute della mamma e del suo bambino, il Diritto alla loro Mobilità e frequentazione dei luoghi di cultura rispettando i tempi dell’allattamento al seno che funziona 'a richiesta', mettendo a disposizione il MimmaMà Point.

E noi diciamo un grazie di ♥ a mamma Camilla, e le piccole Anna e Beatrice, protagoniste del video girato alla Biblioteca Sandro Penna.

Info: Biblioteca Sandro Penna, viale San Sisto tel. 0755772941 
emailbiblio.sandropenna@comune.perugia.it

bk-news
Perugia Capitale