Sala Beato Giovanni Paolo II

Via Canali 14 (sotto la Chiesa Oasi di S. Antonio)
accessibile accessibilità

Francescani dal mondo

La sala teatrale è dedicata a Papa Giovanni Paolo II, a seguito del suo passaggio in questo complesso religioso avvenuto nel 1986.

E’ ubicata nel moderno quartiere di Fontivegge, sotto la Chiesa di S. Antonio, costruita nel 1971 ad opera dell’architetto romano Carlo Bevilacqua.

La sala teatrale, restaurata nel 2011, è in grado di ospitare 240 persone e offre supporti scenici e tecnologici innovativi.  Grazie alla sua strumentazione, può offrire svariate attività culturali ed ospitare spettacoli teatrali, concerti, musical, cinema e conferenze.

• La Galleria Fiaf Perugia indice un contest fotografico gratuito sul concept: “Selve oscure-Le rime della Divina Commedia in fotografia” aperto a tutti gli iscritti FIAF. Scadenza 14 settembre 2021

• In vigore dal 6 marzo fino al 6 aprile 2021

• Strumento per rendere fruibile anche ai non vedenti una parte significativa del centro storico