Ricordando Giovanni - Palermo chiama... Perugia risponde

Sabato 23 maggio 2020, ore 12.00

Giornata Nazionale della Legalità. Ne parlano in streaming: Annamaria Romano, Presidente Ass. Clizia / Paolo Borrometi, Vice-Direttore AGI Italia; Leonardo Varasano, Assessore alla Cultura Comune di Perugia; Fausto Cardella, Procuratore Generale della Repubblica; Claudio Sgaraglia, Prefetto di Perugia. A cura dell'Associazione Clizia promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia. La Città di Perugia aderisce all’invito rivolto da Maria Falcone ed accolto da Anci di esporre dal palazzo del Comune un lenzuolo bianco in ricordo delle vittime. Alle 17.57, invece, ora della strage di Capaci, verrà osservato un minuto di silenzio.

Per visualizzare il video della presentazione collegarsi al'ora indicata (ore 12.00) qui nella news oppure al canale YouTube dell'Assessorato alla Cultura - Comune di Perugia ( culturacompg)