Skin ADV
Perugia Turismo

La biblioteca per te

Partecipa all'indagine nazionale

Questionario per gli utenti delle biblioteche pubbliche italiane

Gli spazi fisici delle biblioteche sono stati chiusi, ma desideriamo che il rapporto con le persone e le comunità continui e migliori.

Per questo l'Associazione italiana biblioteche insieme alla Rete delle Reti, con la direzione scientifica di BIBLAB – Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche di Sapienza Università di Roma propongono il questionario «La biblioteca per te», per darti voce ed ascoltare il tuo sentire.

Rispondi al questionario → 22 domande in circa 2 minuti

Poche domande, che danno un prezioso contributo per poter migliorare il servizio e capire come rendere più forte il legame delle biblioteche con le comunità e i territori, per soddisfare sempre meglio le tue esigenze e necessità.
Una grande indagine nazionale per rilevare i bisogni negati dalla chiusura delle stesse e raccogliere elementi utili a capire come arrivare a soddisfarli nonostante le limitazioni ai servizi.

Grazie per il tempo che vorrai dedicare e per quanto vorrai condividere.

Le informazioni sono trattate con il massimo rispetto per la tua privacy e utilizzate esclusivamente per le finalità di questa ricerca.

bk-news
Perugia Capitale