Skin ADV
Perugia Turismo

Perugia GIMO - Ripartono le linee di mobilità notturna

Dal 23 febbraio fino al 21 luglio 2018, trasporto pubblico notturno pensato pricipalmente per gli studenti universitari - ma non solo!

Dopo la sospensione invernale, riprendono il 23 febbraio 2018 le corse delle linee di mobilità notturna GIMO, programmate le sere di venerdì e sabato nella fascia oraria 22.00-2.30 e che, con l’eccezione della settimana di Pasqua (30 e 31 marzo 2018) si protrarranno fino al 21  luglio. Pensato principalmente per le esigenze degli studenti universitari (GIMO è l’acronimo di Giovani In Mobilità), il servizio si rivolge anche a turisti e perugini che intendono usufruire delle attività culturali e sociali in città senza utilizzare l’auto privata.

Le linee collegano il centro con i principali quartieri di Perugia partendo da p.zza Italia con una circolare destra e una circolare sinistra – GIMO 1 e GIMO 2 – che toccano Elce, San Marco, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, San Sisto (Ospedale), via Settevalli, via della Pallotta, via dei Filosofi raggiungendo, come novità per il 2018, Ellera. GIMO 3, sempre in partenza da p.zza Italia, collega il centro storico con Monteluce, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Ponte San Giovanni. Sono previste 5 corse per ogni linea con partenze ogni ora.

In allegato, PDF con tutti gli orari

Info: gli orari dei servizi sono consultabili anche presso le fermate e sul sito internet www.fsbusitalia.it.

bk-news
Perugia Capitale