Skin ADV
Perugia Turismo

Movida al Ponte

16 luglio, 6 e 20 agosto 2020, ore 20.00
Arena del Parco Bellini, Ponte San Giovanni

Tre serate di musica, divertimento per tutte le età e solidarietà. L’iniziativa, di cui parte del ricavato sarà devoluta alle strutture sanitarie dell’Umbria, è organizzata dal Centro Giovani Fuori dalle Scatole del presidente Luca Bartoli (anche direttore artistico della manifestazione), dal Circolo Socio Culturale Primo Maggio guidato da Roberto Baldassarri, dalla Pro Loco I Molini presieduta da Francesca Furiani, dal Comitato Al Ponte Festival e dai ragazzi di Arena Al Ponte. Prenotazione obbligatoria

Ogni serata avrà un tema conduttore.

Si parte giovedì 16 con il Combact folk. Dalle ore 20 saliranno sul palco perugino gli 88 Folli che si esibiranno insieme ad ospiti di caratura nazionale come Luca Lanzi della Casa del Vento e Francesco Moneti dei Modena City Ramblers.

La seconda serata, in programma il 6 agosto, invece, sarà dedicata alla Beat generation. Sul palco ci saranno gruppi storici perugini degli anni Sessanta che suoneranno e canteranno le canzoni di Lucio Battisti.

La terza ed ultima serata, prevista per il 20 agosto, sarà riservata ai più giovani ed è inserita nel progetto Arena Al Ponte, che fa parte del programma del Centro Giovani Fuori dalle Scatole e che prevede l’organizzazione due volte al mese di una rassegna dedicata alle band emergenti del territorio di Perugia.

Evento e cena su prenotazione allo 3486098724 per consentire alla manifestazione (che comincerà sempre alle ore 20) di svolgersi nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

bk-news
Perugia Capitale