Il Premio FulgineaMente presenta 6 candidati

Martedì 18 agosto, ore 18.00
Biblioteca San Matteo ndegli Armeni

Presentazione di alcuni candidati del Premio Letterario riservato ad opere edite di autori umbri

La Biblioteca San Matteo degli Armeni ospita la presentazione di alcuni candidati del «Premio Letterario FulgineaMente», promosso dall'omonima Associazione con il contributo e il patrocinio del Comune di Foligno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno.

Sono 6 gli autori protagonisti dell'evento
Francesca Angelini
Anna Belardinelli
Giulia Castellani
Maurizio Muccitelli
Roberto Rapastella
Anna Maria Trepaoli

Il Premio Letterario - riservato ad opere edite di autori umbri - intende promuovere l’editoria della nostra Regione e valorizzare la creatività letteraria di autrici e autori nati o residenti in Umbria.
Complessivamente sono 34 i candidati del Premio, giunto alla 4a edizione.

Si tratta di scoprire, valorizzare e trasmettere un patrimonio storico e culturale legato al territorio: spesso, le storie e le biografie sono ambientate in Umbra.

La premiazione finale è prevista il 31 Ottobre 2020, a Foligno.

Ingresso liberoL'evento si svolge nel rispetto delle misure di sicurezza Covid19.

Info: Biblioteca San Matteo degli Armeni, via Monteripido 2 tel. 0755773560
emailbibliotecasanmatteo@comune.perugia.it

La biblioteca è accessibile ai disabili motori